FORUM: San Donato

21/05/2012 12:59:53 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Mimma d. Gentile)

Prima di riportare la risposta già data (chissà mai fosse vero che repetita iuvant), riconfermo che mai adoperò il "sistema" De Nicola, soprattutto non lo adopererò con chi lo usa con noi: come detto in altre occasioni, attenersi ai principi è cosa che appartiene a noi stessi, a prescindere che l’interlocutore di turno meriti o no di “usufruirne”, anzi più l’interlocutore non li merita o non li adopra con noi più è necessario – per mantenere la stima di noi stessi - seguire strettamente i principi di correttezza. Non chiederò neppure a sypos di intervenire ricordando ai membri dello suo stesso staff il rispetto delle regole di galateo di recsando.
Mi attengo alla mia solita regola : fatti (sempre dimostrabili e inoppugnabili), opinioni (sempre opinabili, come quelle di chiunque). Nient’altro che questo, chi vuole può ricorrere ad altri sistemi ma io ovviamente mi atterrò sempre e soltanto ai miei principi.

Post del 20.5
Di norma si ricorre a questi sistemi quando non ci sono argomentazioni e non è possibile smentire le affermazioni. Prendo atto che parlare di “delirio” deve far parte dei “toni consentiti” per usare il termine utilizzato giusto ieri dall’Amministratore; prendo atto anche che, invece di smentire qualcosa, accogli in modo bizzarro l’invito di sysop a “mantenere un tono adeguato all'interno di questo forum e nel rispetto del galateo della rete” parlando (notare che non ho detto sproloquiando) di angosce, ricerca di conforto (!!!???) su una rete dove intervengo da quasi 6 anni!! Nonostante abbia preso atto di tutto ciò e quindi potrei considerare “normale” usare i tuoi sistemi e i tuoi termini , io non mi rivolgerò mai a nessuno utilizzando sistemi e termini tipo delirio, angosce, ecc (che hanno anche dimostrato il tuo grado di "indipendenza" o non so di cosa altro). Soprattutto non li adopererò mai con chi li ha adoperati con me,a prescindere che tu possa imparare a farlo. Buona serata (senza angosce mi raccomando) a chi per buttarla in vacca, la butta in “psicologia” e non uso aggettivi per definirla

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 06:07:12