FORUM: San Donato

21/05/2012 14:05:18 - Omnicomprensivo - (Mimma d. Gentile)

Resto un po' sconvolta anch'io dalla tua descrizione: come si fa a sfondare addirittura le pareti durante l'orario scolastico? Se non ci state "incursioni vandaliche notturne" come dici tu, la cosa è veramente grave e coinvolge un po' tutti.

Oltre al palazzetto dello sport, quali sono le altre parti comuni in queste condizioni? Sono parti che vengono utilizzate o no?

Io non ho mai capito certe cose rispetto all'Omnicomprensivo. Per esempio, quando ci andava mia figlia (15 anni anni fa) ma anche prima, c'era il problema di gente esterna che entrava durante l'orario scolastico (che, oltre a non avere alcun titolo per entrare, ci entrava per cose non proprio lecite). Ma i cancelli erano sempre aperti e io mi sono sempre chiesta perchè non si interveniva con sistemi semplici tipo chiudere all'inizio delle elezioni e attrezzarsi per l'ingresso di insegnanti attraverso citofoni o simili. Che tu sappia è ancora così? Può entrare chiunque?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 21:22:17