FORUM: San Donato |
21/05/2012 14:55:20 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Renato Tramutoli) |
Ma quale caso , quale difficoltà , stai al tema ,parla e confrontati sulle cose serie e sui contenuti , lascia perdere le prediche ipocrite da oratorio e compatisci te stesso per le provocazioni e la mancanza di argomenti . Lo sfottò da tifoso usalo con i tuoi simili , io non frequento stadi e non sono abituato a sfottere quelli della squadra avversaria ... o chi non la pensa come me. O forse fra super/sub - partes autoreferenziali vi date il cambio per provocare e poi contare il numero degli interventi che vi ritornano come indicatore di successo della rete? Non mi rimane che ribadire il mio post precedente nel caso tu abbia voluto deliberatamente ignorare : ..Mi pare che si sia veramente superato il limite : Ecco la verifica e la conferma del livello , la responsabilità e la statura civile di chi presume di essere in grado di gestire una rete pubblica seria che invece viene continuamente confusa per soggetto politico da utilizzare a proprio piacere . Lascio ai lettori interessati il commento sui toni , le offese e il dileggio contenuti in questa intromissione di chi dovrebbe, da moderatore super- partes , per primo rispettare le regole di comportamento e di espressione . Probabilmente in silenzio elettorale e a giochi già fatti c'è chi si rilassa e senza pudore da libero sfogo all'astio e al disprezzo , senza rischio di perdere consensi . Sono queste le vere sconfitte ! RT |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 21:36:42 |