FORUM: San Donato

21/05/2012 17:51:51 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI- ancora metodo De Nicola? - (Mimma d. Gentile)

E’ vero che i romani non conoscevano né De Nicola nel il suo “metodo” ma, sempre nel caso che repetita iuvant, riporto la mia domanda "incompresa":

Nel caso non sia stato compreso il significato di tale domanda, cerco di semplificare il più possibile (visto che ovviamente ho avuto modo di conoscere in quersti anni i ruoli intercambiabili dello staff di recsando):

La mano destra sa quel che fa la sinistra? e quando lo sa che fa? Per esempio:

Quando un membro dello staff adopera –come nel tuo caso ma non solo – toni che il galateo di recsando considera assolutamente non adeguati, - cosa fa? Si manda un post con la mano sinistra per rimproverare quel che fa fatto la mano destra?

Quando un membro dello staff mescola nello stesso post la “posizione” di utente (legittima per carità) con quella di componente dello staff di recsando, il malcapitato utente oggetto di tale “particolare attenzione” deve rivolgersi a lui come recsando o come “De Nicola e il suo metodo” quando si tratta di lui o di altri se si tratta di altri? Le regole dicono che non si dovrebbe mescolare i due ruoli ma parlare di volta in volta o come utente o come staff, ma si sa che a questo mondo non si può avere tutto e le regole sono fatte per essere infrante.

Io sono tranquilla in ogni caso, tanto, (fin da quando ho iniziato circa 5-6 anni fa) esprimo sempre contenuti, dati documentabili e documentati e opinioni: così continuerò a fare, fino a quando riterrò di intervenire su recsando (sempre con periodi sabbatici, come ha fatto in questi anni)

Quanto “all’insegnamento”, mi perdonerai se i miei maestri me li scelgo io mentre non mi arrogo la pretesa di insegnare ad altri. Se vuoi verificare gli “insegnamenti” contenuti nei post che hai scritto in questo forum, puoi sempre andare a rileggerli, può essere che effettivamente insegnino qualcosa anche a te a anche su te.

Le scuse vanno sempre fatte fra amici e anche fra non amici, io mi comporto sempre così, tu ovviamente puoi regolarti secondo il tuo personalissimo “metodo” che mai in vita mia potrò adottare: ne sono sicura al 200%. Per questo metodo ti lascio maestro unico

(P.S. da questo mesaggi spero si sia capito che sono al corrente di cosa sia sypos)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 21:28:45