FORUM: San Donato

21/05/2012 18:59:15 - ANCORA BOMBE, ANCORA STRAGI - (Massimiliano Russo)
"Ricordati che negli anni bui del terrorismo, grazie a gente come te, che si dimenticava di accendere il cervello quando parlava o quando scriveva, persone facilmente infuenzabili hanno preso una pistola e sparato contro i propi simili"....
Io prima di essere "un politico" sono un cittadino, sono un ITALIANO che ama il proprio paese e la propria terra e sono pronto a combattere per difenderla così come sono pronto a combattere per i valori della democrazia (che non c'è più), per i nostri figli e per la libertà individuale di ciascuno. Come "uno del popolo" sono profondamente colpito da quanto è successo e se qualcuno leggendo le mie parole prende una pistola e va a sparare (a chi scusa?) non è un mio problema è lui che è uno squilibrato..per lo stesso motivo non dovrebbero esistere i telegiornali (poi la gente emula quello che sente e vede!)...non discuto nemmeno la tua affermazione a proposito di cervelli on/off, spero tanto che non ti debba mai trovare nella situazione di piangere un figlio morto per mano di un pazzo attentatore...poi vediamo se cambi puto di vista!! Auguri di buona vita!

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 09:16:26