FORUM: San Donato

22/05/2012 11:49:51 - -senza titolo- - (Piera Scudeletti)

>
>Se ricevere il voto dal 30% degli aventi diritto al voto lo leggi come una fiducia ampia, allora abbiamo poco da dirci. Non ho tempo di rispulciare le elezioni passate, ma a naso mi sento di dire che sia la percentuale più bassa dal dopo Lupi ad oggi. In una città che ha visto oltre l'88% di votanti al seggio solo pochi anni fa, forse questo ha un significato importante. Non credi?

Il 30% sarà forse poco per te, ma intanto dal primo al secondo turno Checchi ha aumentato i consensi e questo non mi sembra indice che la gente non ha fiducia in lui. Inoltre, chi non ha votato ha fatto la sua rispettabilissima scelta, ma numericamente non conta. Io, personalmente, preferisco sempre esercitare il mio diritto di voto, ma è la mia opinione.
>
>A titolo di cronaca: io sarei un potenziale elettore del PD, se solo si distinguesse un po' di più dal PDL. E siccome non sono solo, ma in ottima compagnia di qualche migliaio di elettori, il PD avrà voglia di riflettere su questo fatto?

Mah insomma che PD e PDL siano la stessa cosa mi sembra un po' forte e anche un po' "qualunquista" , non ti sembra?

ciao Piera

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 14:28:37