FORUM: San Donato |
22/05/2012 19:03:59 - Un momento atteso 5 anni - (Gianfranco Coribello) |
Ho aspettato 5 anni da quella sera in cui mi sequestrarono il nastro della telecamera.... e me lo sono perso....... (Stefano mi avrai sulla coscienza:-)) Lo scrissi l’11 maggio http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=94668&tid=13605 “”””.....spero che sia la prima azione del nuovo sindaco per ripristinare la libertà, come quando l'ex sindaco come primo atto rimise il crocefisso in nome di un'altra libertà. L'insegnamento tratto fu quello di sancire che esistevano due libertà....””” Ed è successo: Riprendo la cronaca dal blog di Luciana: ” Nella foto (Facebook, gruppo Andrea Checchi Sindaco): il nuovo Sindaco, appena eletto, strappa simbolicamente i cartelli appesi in Aula Consiliare che vietano le riprese video. Un ottimo inizio verso la trasparenza e la partecipazione. Speriamo che si possano leggere presto sul sito del Comune anche i documenti dei Consigli Comunali. A volte anche i sogni si avverano... gf ===== |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 19:07:37 |