FORUM: San Donato

23/05/2012 14:23:15 - Quando le persone fanno la buona politica - (Ilaria Amè)
Ciao a tutti

Credo sia importante sottolineare il plauso che va fatto a Bellomo e ai suoi. Personalmente ho conosciuto Bellomo e parte della sua giunta, persone molto normali ma ricche di entusiasmo e di forza di volontà, ognuno di loro ha sacrificato il proprio per la città e l' entusiasmo che li ha contagiati nel 2007, simile a quello che si avvertiva a San Donato, per una vittoria sofferta, è durato cinque anni in cui il Sindaco non ha dato sfogo a personalismi, a caccia alle streghe a dividere una città tra comunisti e non.....ovviamente la colpa oltre che del re è degli yes man e yes woman. So che Andrea Checchi è una persona di equilibrio quello che da ex assessore gli domando è di salvare quelle buone cose che abbiamo fatto insieme a tante persone e dove ho sempre anteposto gli interessi della città ai colori, soprattutto per quel che è stato fatto come pari opportunità sono disponibile a dare qualsiasi contributo affinchè le cose buone continuino come avevo fatto in precedenza quando è capitato a me l'onere e l'onore di gestire un assessorato che spero non sia relegato alle varie ed eventuali

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 21:34:19