FORUM: San Donato

23/05/2012 14:47:26 - -senza titolo- - (Mimma d. Gentile)

Francesco,
prima hai fatto un taglia e cuci che stravolge il significato di quanto ha detto il tuo interlocutore (v. con il post di Borriero). Se non è fatto intenzionalmente, è sufficiente chiedere scusa e prestare maggiore attenzione. Se fatto intenzionalmente è cosa antipatica e un tantinello scorretta. Perché farla? Per il gusto di una facile battuta basata sul nulla? Non vale la pena.

Per quanto riguarda il mio post mostri una lettura piuttosto superficiale e sembri ancora una volta interessato alla ricerca di un sarcasmo compiaciuto di se stesso.Posso solo consigliare una seconda lettura, può essere che ti aiuti ad afferrare meglio i concetti che ho espresso. Se non hai voglia di rileggere (cosa legittima che comprendo) o se ad una seconda lettura non cambia nulla, non mi preoccuperei: hai davanti a te tanti anni per imparare e intorno a te tante persone che sono certa potranno essere maestre nell’aiutarti a comprendere meglio le ragioni tue e degli altri, i torti tuoi e degli altri. Da parte mia naturalmente ti faccio tanti auguri sinceri . Sono sicura che sarai un buon allievo e che darai molte soddisfazioni a te e a quelli che ti sono vicini.
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 21:30:43