FORUM: San Donato

24/05/2012 01:52:09 - Certosa vota Checchi - (Danilo Lenci)
Scusa Bigagnoli, la prima frase è una risposta ironica all'affermazione di Sabina.

E' una risposta quindi che non va contro la nuova amministrazione, semmai è a vs favore. Ma pare che tu non l'abbia capita. Non voglio credere che avendotela fatta un comunista, di per sè non sia degna di attenzione ma venga considerata 'a prescindere' un attacco nei vs confronti.
Mi sembrava di aver capito che stigmatizzavate chi avesse pregiudizi.

Quanto alla polpa del mio intervento: "Che ne sarà del 5° palazzo uffici, il fatto che voi abbiate sollevato la questione con Dompè più di un anno fa, scusa non evade la questione, anche perchè in tutti i vs comunicati vi siete sempre premurati di salutare con soddisfazione il ritorno di ENI ad investire nel ns comune (cioè di realizzare il 6 palazzo uffici) ma non ho mai letto, a meno che mi sia sfuggito (e in questo caso sono pronto a chiedere venia), di cosa ne sarebbe stato del del 5° nel caso che vi sareste insediati voi nella nuova amministrazione.

In fondo nelle vs agorà a cui ho assistito(due), avete tra le altre cose affermato che se aveste vinto voi, avreste impostato la vs comunicazione con la massima trasparenza ("Abbiamo pensato al Comune come una casa di vetro" A.Checchi) e quindi non capisco questo tuo modo di rapportarti nei miei confronti che ti ricordo, sono pur sempre un cittadino di questo Comune e tu rispondendo a questo pubblico forum non parli solo a me, ma anche alla cittadinanza o almeno quella che lo frequenta e che non è detto che sappia per filo e per segno cosa è accaduto e che magari attraverso la tua risposta potrebbe avere delle informazioni che come me non ha.

Qualcuno potrebbe dire un occasione persa, io dico che è l'ennesima dimostrazione della sconnessione tra quanto dite e quanto poi effettivamente praticate, ma questa è una polemica inter nos che probabilmente poco interessa.

Penso che sia più interessante sapere cosa prevedete di mettere in campo come soluzione al problema di un quinto palazzo inutilizzato. D'altronde siete voi ad avere ora in mano il pallino del gioco e in democrazia m'insegnano che non è strano che si chieda a chi ha responsabilità di governo degli atti o degli intendimenti che vuole adottare.

Per cui fossi in te che sei stato eletto in C.C. coglierei l'occasione per praticare quella buona pratica della "casa di vetro" sopracitata dando spessore così anche alle affermazioni dei questi giorni in cui Checchi ha affermato di essere a capo dell'amministrazione di tutti i sandonatesi, me compreso.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 01:31:10