FORUM: San Donato |
27/05/2012 12:41:41 - Cominciamo qui... - (Sergio Solimena) |
Oltre che procedere nell'elenco delle segnalazioni, bisognerebbe stabilire un metodo di raccolta: - definizione ( i nomi) degli archivi segnalazioni ( sicurezza stradale, parchi e giochi per bambini, lavoro...) - archivi fotografici e video - elenco numerato delle segnalazioni: con data, stato della segnalazione, assegnatario, data di risoluzione della segnalazione. - Gravità della segnalazione e possibili impatti. Un foglio excel con un po' di colonne, per iniziare, è più che sufficiente. Per partire si potrebbe decidere di formare un gruppo di persone che si incontano fisicamente o via internet (ad esempio Skype) per aggiornare gli archivi. Tutti i dati si sarebbero messi in archivio elettronico a cui si potrà accede solo dopo essersi registrati in modo palese. Non ci vuole molto, né grosse perdite di tempo organizzative. Facciamo un po', anche noi all'americana, best effort. Iniziamo e poi man mano che ci vengono idee migliori introduciamo le modifiche. Chi potrebbe dare il LA? Ciao, sergio |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 22:58:49 |