FORUM: San Donato

27/05/2012 13:15:03 - Cominciamo qui... - (Giorgio Soave)
Io invece spero che qualcuno legga le nostre segnalazioni, senza moduli e senza complicazioni burocratiche.
Se qualcuno della nuova amminsitrazione ha un po' di buona volontà, può benissimo entrare in Recsando e leggere le segnalazioni, anche se non sono scritte sull"apposito modulo", che serve a ben poco se nessuno ha voglia di curarsene.

Aggiungo una nuova segnalazione, per il semaforo di via Europa davanti allo Yabboq.
Una volta per le auto che uscivano da piazza Dalla Chiesa era sempre sul rosso. Diventava verde solo se qualcuno per uscire dallo Yabboq premeva il bottone dell"apposito telecomando" o se qualche pedone per attraversare premeva i bottone sul semaforo. Per le auto, niente. L'automobilista ignaro che doveva uscire dalla piazza poteva starsene ad aspettare per l'eternità.
Recentemente ho visto un cambiamento, finalmente. Il semaforo stava sempre sul giallo lampeggiante, ma i pedoni potevano fermare ill traffico per attraversare. Bene osì.
Ma stamattina ho visto che si è tornati al vecchio sistema. C'è qualche ragione per questo accanimento ?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/10/2024 13:23:25