FORUM: San Donato

29/05/2012 11:39:46 - Scuole evacuate anche a San Donato? - (Ilaria Amè)
Ciao ho visto di fronte alla scuola di via Libertà bambini e maestre uscire qualcuno sa q.sa?

SISMA EMILIA: OTTO SCUOLE EVACUATE NEL MILANESE
(ANSA) - MILANO, 29 MAG - Al momento in provincia di Milano non si registrano danni a cose o persone per il terremoto di questa mattina: a precisarlo e' la Provincia di Milano, che spiega anche come siano state evacuate otto scuole, fra cui l'istituto di istruzione superiore 'Nicola Moreschi' e il 'Carlo Cattaneo' in citta'.
Ci sono stati anche controlli alla chiesa di S.Lorenzo, dove i vigili del fuoco fanno delle verifiche statiche.
'Siamo tutti in forte apprensione per le terribili notizie che giungono dall'Emilia-Romagna, nuovamente colpita questa mattina da una forte scossa di terremoto - ha detto il presidente della Provincia, Guido Podesta' -. Un senso di dolora impotenza avvolge tutti noi. Sono gia' state accertate, purtroppo, delle vittime, alle cui famiglie vanno il mio cordoglio e la mia solidarieta''.
'La Protezione civile della Provincia di Milano - ha concluso - e' gia' stata allertata ed e' pronta, se richiesto, a fornire il proprio contributo'. (ANSA).

MF/FV 29-MAG-12 11:34 NNNN

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 03:24:15