FORUM: San Donato

30/05/2012 09:09:57 - messaggio su fb - (Marco Menichetti)
Accidenti ... mi hai subito beccato!
A parte gli scherzi, volevo creare un po' di interazione digitale (si dice così?). Colgo comunque volentieri il tuo invito. Ecco tutto il testo:

Molte persone, per telefono o anche incontrandomi per strada, mi hanno in questi giorni rinnovato la loro stima ed esortato a essere a fianco del sindaco Checchi in questa importante e difficile avventura che ci vedrà tutti assieme impegnati a rinnovare e rendere San Donato più bella, più verde, più equa e solidale.
Questo avverrà sicuramente, con un impegno costante e continuativo: sarò in consiglio comunale, a disposizione del sindaco stesso, dei dirigenti e dei nuovi assessori ogniqualvolta vorranno avvalersi dell’esperienza da me maturata e dell’energia positiva che ancora oggi sento di poter dedicare alla nostra città.
Sarò dunque a fianco di chi, in modo trasparente e partecipato, lavorerà con la convinzione che le cose possano essere cambiate con pochi e semplici gesti dettati dal buon senso, dall’approfondimento dei problemi e dal confronto.
Ringrazio chi mi ha sostenuto con il proprio voto e chi da sempre mi è a fianco e collabora in modo proficuo nelle attività a cui dedico un’attenzione prioritaria.
Ringrazio la mia famiglia che mi è sempre a fianco nelle scelte che faccio e a cui sottraggo tanto tempo e attenzioni. E’  grazie a Silvia, ai miei figli e ai miei genitori che trovo la forza e la voglia di mettermi sempre in gioco e a disposizione della comunità.
Chiedo a tutti di partecipare con noi - con critiche, suggerimenti e proposte concrete - al percorso amministrativo dei prossimi cinque anni.

Marco Menichetti

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 02:54:21