FORUM: San Donato |
30/05/2012 19:42:51 - In bicicletta investita sulle strisce In coma all’ospedale una 37enne - (Barbara Picutti) |
>Sul marciapiede non si va e basta. E usare il campanello per fare scansare i pedoni che avrebbero il diritto di camminare tranquillamente è solo maleducazione. Qualche settimana fa, stavo andando a prendere l'autobus alla fermata di via Europa davanti alla Yabboq, provenendo da casa mia (via Europa 32). Camminavo sul marciapiede opposto al laghetto, che e' stretto anche per due pedoni. All' altezza del no. 26-28 incrocio sullo stesso marciapiede papa' e figlioletto ognuno sulla propria bicicletta. Inavvertitamente urto il bambino col laptop che stavo portando a tracolla. Il bambino dice qualcosa al padre che mi urla dietro di tutto (N.B. il bambino era rimasto perfettamente in sella alla bicicletta). Io gli rispondo, urlando, di insegnare a suo figlio la legalita'. Purtroppo l'arroganza dei ciclisti verso i pedoni e' sempre maggiore, ed anch'io ho notato che gli extracomunitari (soprattutto i filippini) si stanno purtroppo adeguando alla maleducazione. Spero che la sfortunata ciclista se la cavi senza danni, la mia solidarieta' va soprattutto al motociclista che l'ha travolta e che si e' fatto male a sua volta. Ciao Barbara |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 04:24:25 |