FORUM: San Donato

31/05/2012 15:11:04 - Quando il PD fa OHH!!! Che meraviglia.... - (Nicola Gargamelli)
Ho avuto alcune notizie in via informale e riservata della cosa. In effetti, soprattutto in questo caso, il silenzio è a tutto svantaggio del PD. Inoltre, capisco il dramma personale della persona coinvolta (avrei potuto esserci io al suo posto, qualche anno fa) ed è vero che siamo tutti garantisti, ma la politica non è un lavoro o un hobby come un altro. Ha delle regole e delle necessità particolari: una di queste sarebbe, oltre la trasparenza, anche la capacità di capire quando è ora di fare un passo indietro. Una volta risolta la cosa con la magistratura il candidato potrebbe ritornare sulla scena politica a testa alta e con grande onore.

Mi stupisco molto quando i "capi" non capiscono queste regole base. Checchi ha intenzione di frequentare molto i mercati rionali. Speriamo si faccia avvicinare anche da cittadini non filo PD e che qualcuno abbia il coraggio di far presente queste nozioni base di comportamento.

Prima del consiglio comunale sono ancora in tempo. Dopo no.
ciao
nicola.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 04:38:02