FORUM: San Donato

31/05/2012 15:35:56 - Quando il PD fa OHH!!! Che meraviglia.... - (Gianfranco Coribello)
Ciao Nick,
Io sostengo che fino a condanna una persona è innocente. Forse per trasparenza verso gli elettori occorreva (se la voce è vera) un.....pizzico in più di trasparenza da parte sua.

Ma come dici qui è il PD (che ha un responsabile) che non è stato capace né prima né dopo le elezioni (capisco prima......) a spiccicare una parola sulla questione.

E la trasparenza? E il nuovo? Chiediamoci e se lo chieda Andrea, se quei termini siano stati recepiti dal responsabile PD o sono rimaste solo parole buone per la campagna elettorale, perchè dal silenzio non sembra proprio che siano stati recepiti.

E aggiungo, mi piacerebbe sapere se questa scelta è condivisa da tutto il PD.

gf
=====

> Ho avuto alcune notizie in via informale e riservata della cosa. In effetti, soprattutto in questo caso, il silenzio è a tutto svantaggio del PD. Inoltre, capisco il dramma personale della persona coinvolta (avrei potuto esserci io al suo posto, qualche anno fa) ed è vero che siamo tutti garantisti, ma la politica non è un lavoro o un hobby come un altro. Ha delle regole e delle necessità particolari: una di queste sarebbe, oltre la trasparenza, anche la capacità di capire quando è ora di fare un passo indietro. Una volta risolta la cosa con la magistratura il candidato potrebbe ritornare sulla scena politica a testa alta e con grande onore.
>
>Mi stupisco molto quando i "capi" non capiscono queste regole base. Checchi ha intenzione di frequentare molto i mercati rionali. Speriamo si faccia avvicinare anche da cittadini non filo PD e che qualcuno abbia il coraggio di far presente queste nozioni base di comportamento.
>
>Prima del consiglio comunale sono ancora in tempo. Dopo no.
>ciao
>nicola.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 11:21:48