FORUM: San Donato

31/05/2012 23:09:11 - LA SOSPENSIONE - (Massimiliano Mistretta)
Se leggo il tuo post e quelli di De Nicola nei tuoi confronti (#95340 e #95370) non censurerei nessuno, ma questi ultimi hanno un tono denigratorio e personale che mai io mi sono permesso di inviare in risposta a nessuno (neanche a chi su Recsando mi disse che ero e scrivevo solo spazzatura).

I tuoi post possono piacere o meno, dare fastidio (a qualcuno di sicuro) o essere apprezzati, ma non mi sembra che siano offensivi o che tratteggino e facciano caricature di aspetti personali dell'interlocutore per denigrarlo, come invece è stato fatto nei tuoi confronti.
Oltretutto, se a fare questo nei tuoi confronti è addirittura un membro dello staff di RecSando, lascia ancora più amarezza.

Mi auguro che ora RecSando non non si trasformi perchè la sua bellezza e ricchezza sta proprio nella sua trasparenza e libertà (e nel rispetto di un codice etico che tutti condividiamo e non capisco dove tu l'avresti trasgredito).

Sono d'accordo con Daniele che eventuali sanzioni debbano essere rese pubbliche con post di intervento del moderatore

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 09:21:35