FORUM: San Donato |
01/06/2012 08:27:32 - Storia personale e considerazioni - (Sergio Solimena) |
"Rispetto per gli altri che spesso è mancato in questo forum anche in campagna elettorale:" Appunto, credo di aver ricevuto attacchi personali a cui non ho mai risposto. Ho sempre pensato che la discussione sia l'unica via per educarci tra noi, anche senza aiuti esterni. In questi mesi mi sono reso conto di quanto sia difficile fare dei semplici ragionamenti e come sia più facile fare i "tifosi". E' difficile accettare le posizioni degli altri e ci si deve sempre differenziare, a volte, fammello dire sul nulla o sulle presunte intenzioni. Io sono stato punito, su RecSando, per aver non aver capito in tempo che queste nostre discussioni agivano come eccitanti. Perciò mettiamo delle regole e rispettiamole. Quanto ai limiti di velocità penso che vadano assolutamente rispettati perché la conseguenze sono evidenti a tutti: circa 6000 morti all'anno! Non c'è nulla di assurdo nel tenere il piedino alzato dall'acceleratore e arrivare 10 minuti dopo. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 09:22:04 |