FORUM: Sport

01/06/2012 08:55:00 - Quelli della terza stella ... - (Christian Tidoni)
Ieri i miei amici si sfottevano un pò per questa vicenda del calcio scommesse che anche a vederla da lontano sembra molto schifosa.
C'era chi ironizzava su Buffon e il suo 1,5 milioni di euro inviati a un tabacchino a Parma (ma non sarà che questo ragazzo fuma un pò troppo?)e chi lo difendeva dicendo che ognuno può spendere i suoi soldi come vuole. Io penso che il calcio abbia bisogno di una regolata e che forse non arrivando a quanto malamente espresso da Monti (ma ne farà mai una giusta costui?)sia arrivato il momento di procedere con qualche azione clamorosa. Quello che però fa ridere tanto è che una società come la Juventus il cui non tanto intelligente presidente, va gridando a destra e manca i torti subiti (!?)prendendo per cretini gli italiani tutti, si ritrova sicuramente per sfortuna, ad avere in casa inquisiti eccellenti e con il mistero dei soldi di Buffon. Secondo voi se il giocatore li avesse scommessi tutti quei soldi, li avrebbe scommessi al buio? Se continua così, mi sa che invece della società tre stelle la Juventus diventerà presto la società "cinque puntini" ... quelli che i detenuti si fanno tatuare sulla mano.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/07/2024 20:16:16