FORUM: San Donato |
01/06/2012 14:19:54 - Signori....Gli Assessori - (Mimma d. Gentile) |
Il sindaco? il blog di Certosa riporta anche le sue deleghe che mi sembrano piuttosto corpose, eccole qui come le riporta il blog deleghe: Urbanistica, Casa (Edilizia pubblica e privata), Comunicazione, Piano Sociale di Zona, Area metropolitana, Expo2015&marketing territoriale, Risorse umane> E vai, credo sia la quarta volta che San Donato non riesce a esprimere un assessore all'urbanistica, la delega se la tiene sempre il sindaco. Come mai secondo voi c'č questa usanza? C'č da dire che prima di Dompč i sindaci si tenevano stretto l'assessorato all'urbanistica e qualcos altro di non molto corposo mentre questa volta mi pare che fin dall'inizio il sindaco abbia tenuto altre deleghe non da poco, per esempio la Casa, il piano Sociale di zona vuol dire Servizi Sociali, quindi l'assessorato alle politiche sociali dovrebbe risultare un po' dimagrito. Per caso il sindaco delegherą in seguito altri rami? Chi č il tecnico? (Bacchiega o Papetti?) |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 09:26:13 |