FORUM: San Donato

01/06/2012 21:21:16 - Quando il PD fa OHH!!! Che meraviglia.... - (Sergio Solimena)
Giorgio,
nel post 95524 c'era questo link alla rassegna stampa di Recsando in cui si riportava un articolo del Cittadino:
http://www.recsando.it/rassegnastampa/articolo.asp?v=a&p=3356715

Io ho saputo dell' accaduto, il 22 Maggio, leggendo questo articolo e ho subito commentato (vedi post 95533). Riporto quanto scrissi:


E' evidente che chiunque si fosse trovato al posto degli indagati , così come dei genitori del ragazzo che si è suicidato, sarebbe stato sottoposto a forti componenti emotive senza la volontà di prestarsi a strumentalizzazioni di parte e a curiosità morbose, tipiche di una giustizia giustizialista.
Da noi esiste la Giustizia, che cercherà di valutare un caso così complesso in cui, solo il silenzio e e la meditazione sarebbero appropriati.>

Prima, come ho scritto, non sapevo nulla e mi sono molto meravigliato che una persona potesse denunciare un fatto, personale e grave, restando del tutto anonima a noi che scriviamo e ci conosciamo di persona, anche se non tutti conoscono tutti gli altri.

Per parlare di un fatto come questo bisognava sapere bene cosa fosse accaduto, per non dire cose errate.



Ti capisco bene.
Dopo aver letto l'articolo, però, e conosciuto parzialmente l'accaduto, non mi sento di criticare nessuno.

Certo se qualcuno avesse saputo e detto qualcosa prima, sarebbe stato meglio per tutti.

Ciao, sergio




STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/09/2024 15:13:28