FORUM: San Donato |
02/06/2012 09:44:46 - Signori....Gli Assessori, il pc morto, e chi manca - (Gianfranco Coribello) |
Ciao Sergio, Se ""Percepissi messaggi che viaggiano nell'aria e che si fomano da soli per una meravigliosa combinazione logica degli elementi."", oggi sarei milionario (in €) per le combinazioni di superEnalotto centrate. Sergio, in almeno tre volte io ho "combinato la logica degli elementi che viaggiavano nell'aria" azzeccandoli miracolosamente, tempo al tempo vedremo se sarà vera la tua suggestione o le mie parole. PS Forse si poteva trovare qualcosa di meglio per screditare quanto sostengo.... Ciao Sergio gf ===== > "In iniziano a girare voci su atriti passati, ma è meglio pensare che siano solo battute." > >Gianfranco, >penso che tu abbia le orecchie lunghe. Percepisci messaggi che viaggiano nell'aria e che si fomano da soli per una meravigliosa combinazione logica degli elementi. > >Io penso che, a volte, tu parli senza sapere e ti fai guidare dalla tua razionalità. >A me piace molto questo modo di relazionarsi con i fatti dietro i quali c'è sempre una logica. > >Il Pd di San Donato M. è un partito sano e saprà non deluderti. > >Ciao, sergio |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 09:12:51 |