FORUM: San Donato |
03/06/2012 22:08:53 - Ma perchè ???? - (Massimiliano Mistretta) |
Giorgio, avvoltoi e sciacalli non era certo riferito a te. Se hai riletto il mio post prima di rispondere, significa che mi sono spiegato così male da farti credere addirittura questo? Tu hai osservato Io, finito il ragionamento sul punto relativo alle spese pubbliche per questo evento, ho ripreso questo tuo riferimento dicendo Gli avvoltoi e gli sciacalli, è riferito (secondo me abbastanza chiaramente, ma se non fossi stato chiaro lo ribadisco) a quanti fanno soldi su tutto ciò su cui si può speculare, il territorio, l'acqua, la spazzatura, la finanza,... e anche la fede. Spero di essere stato più chiaro adesso e che il mio intervento sia meglio inquadrato nel contesto in ci si discuteva dell'opportuinità o meno che venissero spesi soldi pubblici per un evento come quello che è stato ospitato in questi giorni a Milano. Prova ad immaginare un diverso evento dalle simili proporzioni che non veda protagonista il Papa. Dovrebbe essere a costo pubblico zero? Quando questo è mai avvenuto? |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 03:39:18 |