FORUM: San Donato |
05/06/2012 10:47:27 - La convenzione: non capisco - (Daniele Borriero) |
La citavo già in questa lettera del 2010 http://percertosa.myblog.it/archive/2010/10/26/la-voragine-di-via-adda-una-testimonianza.html Nel verbale del 28/6/2011 il consigliere Bigagnoli affermava "la voragine apertasi è situata in corrispondenza di una servitù di passaggio per l’entrata secondaria della scuola di via Greppi" mentre così Dompè rispondeva "Per quanto riguarda il discorso della convenzione, non lo so, mi prende alla sprovvista (...)." Un altro brano in risposta a Dompè di Bigagnoli "Il fatto di trincerarsi dietro al fatto che sia sul Comune di San Giuliano, per carità, è chiaro che la richiesta dei cittadini di avere la convenzione era anche per capire appunto chi fosse tenuto a effettuare interventi di manutenzione rispetto a questa situazione, ma il fatto che sia sul territorio di San Giuliano non esime anche la nostra Amministrazione a farsi carico del problema, perché ricordo che a qualche metro di distanza dal muro perimetrale di una scuola che è sul nostro territorio, che è a fianco dell’ingresso di servizio della scuola stessa, che è in un’area verde dove transitano anche cittadini del nostro Comune che abitano lì nei pressi." Per chi vuole leggerselo tutto, come giustamente è d'uopo per comprendere la questione, è il verbale 12 del 28/06/2011, pag. 8. Ora nella mia testa alberga una confusione. Esiste una convenzione, Dompè non la va a leggere, Bigagnoli afferma che il territorio è di SGM, ora rispunta la convenzione e il terreno ricade nelle competenze di SDM. Non mi è chiaro qualcosa dei vari passaggi. Se qualcuno riesce a spiegarmeli. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 13:14:26 |