FORUM: San Donato

05/06/2012 20:15:51 - Le foto dell'intervento sulla voragine - (Daniele Borriero)
Grazie Luciana, grazie a voi del servizio sul blog e delle spiegazioni.
Ricordiamo che siamo in ballo con questa storia da ottobre 2010, ancora non si sa come e quando finirà. Dalla parte opposta della voragine, sempre nel parcheggio e sotto casa mia, c'è un avvallamento, ricordo ancora quando si è creato.
Lì parcheggiò il camion dei pompieri, ovvero un mezzo pesante, intervenuto per un incendio notturno a più veicoli.
E' evidente che il peso del mezzo fece collassare qualcosa. Di lì a poco infatti l'avvallamento prese forma.
Forse questo parcheggio non doveva essere tale e doveva rimanere a un'area verde. Forse occorreva pensarlo prima ed evitare incendi di auto e interventi dei pompieri che hanno provocato danni. O forse sarebbe andata così comunque, chi può dirlo.
Io spero che si ponga rimedio presto e bene.
Da anni vivo tra i cantieri: mia figlia era appena nata e demolirono la Bull, adesso ho 4 gru che scorgo dal balcone, 4 gru di dieci piani e un cantiere sotto casa.
Mia figlia va alle elementari. Ha passato l'infanzia in questa maniera.
Io non ne posso più.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/11/2024 08:13:09