FORUM: San Donato |
06/06/2012 10:28:33 - GF ti rispondo, anche io e chiudo. - (Paolo Cozzi) |
Gianfranco mi dispiace ma questa volta non mi trovo d'accordo con la tua posizione. In particolare. Quando dici "Diventa difficile credere che si è usato il silenzio per non strumentalizzare come affermi sia avvenuto, perchè è stato il silenzio ad essere stato sorgente di strumentalizzazione". Il silenzio non puo' mai essere ritenuto sorgente di strumentalizzazione, lo diventa quando qualcuno non rispetta la scelta di altri di stare in silenzio, quando qualcuno che non ha argomenti per sostenere una campagna elettorale altrimenti povera di contenuti lo prende a pretesto per costruirci sopra un'autentica campagna di diffamazione, perche' questo e' quanto e' successo anche su recsando in queste ultime settimane. Adesso che i clamori della campagna elettorale si sono spenti e con essi anche fortunatamente gli eccessi di qualche personaggio troppo spregiudicato, lasciamo che il PD faccia le proprie analisi e cioe' valutare se il silenzio al quale si e' attenuto sia stato efficace o meno, ma cerchiamo tutti di avere piu' rispetto per vicende dai contorni davvero sofferti. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/11/2024 04:16:16 |