FORUM: San Donato |
06/06/2012 10:41:25 - «Scontata la sconfitta del centrodestra senza candidati in grado di portare voti» - (Ilaria Amè) |
Ringrazio Marino per avermi riservato la sottolineatura nell' articolo. Purtroppo come tutti sanno o per fortuna per me non sono mai scesa a compromessi durante la giunta Dompè durante la mia militanza di tanti anni in FI e poi nel PDL nella conoscenza coi vertici del Partito ho sempre espresso la mia opinione non pensando mai all' opportunismo personale. Questo mi rende orgogliosa Caro Marino, ma ti rende invisa ai più che nel Partito e non solo amano tenere tutto sotto controllo e guai a presentare delle problematiche. Comunque non sono d' accordo sulla candidatura eventuale di Dompè ecco lui in 5 anni ha distrutto tutto quello che con fatica si era creato e non era certo rappresentativo di un centrodestra ma solo di se stesso. Bisogna far tesoro di quanto accaduto per confrontarsi non per chiudersi in un castello. Dompè ha umiliato e fatto del male a moltissime persone sperando con yes man di governare una città e Zampieri l'ha sempre seguito senza mai alzar la testa. Bisognava da parte dei coordinatori nei vari vertici avere il coraggio di cambiare veramente per ricostruire non si può continuare a navigare a vista solo per non ledere nessuna " corrente" così facendo si perde in partenza e non si pensa alla città. In questo il Pd ha dimostrato di scegliere giustamente una linea sapendo di pagare su qualche fronte. Ma hanno scelto!!!! |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/11/2024 00:16:55 |