FORUM: San Donato |
06/06/2012 12:18:46 - posti migliori - (Daniele Borriero) |
Mannaggia Luca, purtroppo... quanto hai ragione. Io son fatto male: non sopporto le ingiustizie, odio le ipocrisie, mi scaldo e mi arrabbio. Chi lo sapeva che venendo ad abitare qui mi sarei acceso così tanto? A proposito di terreni, noi (vari parenti) abbiamo un bosco, in Brianza. Scusa, avevamo. Il comune ci ha tagliato gli alberi. Sembra che potesse farlo per vari cavilli legislativi. Addio castagne. Un altro terreno... ci fu imposto di venderlo. Il comune ci annunciò che voleva costruirci una strada, non so per cosa. Si fece avanti un immobiliare, nel frattempo e ci fece una proposta. Ci fece tante casette delle quali alcune sono ancora invendute. E nessuna strada. Addio frutteto. Avevamo dei terreni agricoli. Ora sono edificabili... Che fortuna! Sì, fortuna necessaria a pagare l'IMU, visto che su quei terreni ci sono e ci restano ancora pannocchie. E non aggiungo altro. Un giorno mangeremo pane e cemento. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 02/11/2024 04:15:02 |