FORUM: San Donato |
08/06/2012 16:10:46 - Iniziano i lavori per la voragine al confine con SGM: ritrovata la convenzione tra i due comuni! - (Gianluca Sartore) |
Ciao Mimma, mi intrometto in questa discussione. Da come scrivi sembra che tu stia alludendo al fatto che il Comitato Certosa abbia favorito o preferito alcuni consiglieri comunali, ma non e' cosi'. La maggoranza ha semssempre ricevuto le nostre comunivazioni a partire dal Sindaco Dompe' ed il Presidente del consiglio cpmunale ai consiglieri tutti. Certo che dopo non aver ricevuto alcun tipo di risposte abbiamo preferito dialogate con le opposizioni. In modi diversi ovviamente, alcuni consiglieri del Pd ci chiedevano informazioni, aaltri come voi di Rc e Altra San Donato presentavano mozioni su iniziativa propria ma sembre ben accolte da noi perche' giuste. Non credo sia necessario screditate il nostro comitato in questo modo dato che abbiamo sempre dimostrato do non avere un orientamento. Mi scuso in anticipo se ho commesso errori di battitura ma con il telefonino ho difficolta' causa touch screen. Un abbraccio Gianluca |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 13:12:39 |