FORUM: San Donato |
08/06/2012 17:27:43 - Iniziano i lavori per la voragine al confine con SGM: ritrovata la convenzione tra i due comuni! - (Mimma d. Gentile) |
Ciao Gianluca, nessuna allusione da parte mia, ho risposto in modo chiaro ad un post dove era Luciana a raccontare di lei e Serenella intente “a redigere bozze di mozioni e interrogazioni che poi alcuni Consiglieri della minoranza avrebbero presentato in Consiglio”. Ho preso nota che svolgevano un compito precipuo dei consiglieri e che tali bozze non venivano inviate a tutti i consiglieri comunali (di maggioranza e minoranza). Non si tratta di screditare il comitato come vedi, ma di prendere atto di un comportamento che vi è stato, forse dovuto ad una differenza di vedute sul modo di rapportarsi ai consiglieri comunali. Come già detto io penso che – per sua natura – un comitato di cittadini deve inviare le sue richieste a tutti di consiglieri comunali (di minoranza e maggioranza), poi ci sarà chi risponde e chi no ed il comitato potrà anche fare i nomi di chi risponde e chi no . Scrivere bozze di mozioni e interrogazioni e inviarle solo ad alcuni consiglieri di minoranza (anche se avevano chiesto informazioni), perdonami, ma continuo a considerarlo un modo non consono ad un comitato di cittadini che dovrebbe rivolgersi a tutti i consiglieri allo stesso modo, poi ci sarà chi agirà e chi no. Ma, ripeto, evidentemente abbiamo un modo diverso di intendere il rapporto con i consiglieri comunali. Io continuo a ritenere più corretto quello da me indicato. Comunque mi fa piacere che alcuni consiglieri del PD vi chiedessero informazioni di loro sponte. Pensa che , quando il Comitato Campagnetta ha inviato a tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza le proprie Osservazioni al PGT chiedendo di sapere come intendevano votarle al consiglio comunale, nessun consigliere del PD ha risposto. Ricambio l’abbraccio. Ciao Mimma |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 17:23:15 |