FORUM: San Donato

08/06/2012 17:27:43 - Iniziano i lavori per la voragine al confine con SGM: ritrovata la convenzione tra i due comuni! - (Mimma d. Gentile)
Ciao Gianluca,
nessuna allusione da parte mia, ho risposto in modo chiaro ad un post dove era Luciana a raccontare di lei e Serenella intente “a redigere bozze di mozioni e interrogazioni che poi alcuni Consiglieri della minoranza avrebbero presentato in Consiglio”.

Ho preso nota che svolgevano un compito precipuo dei consiglieri e che tali bozze non venivano inviate a tutti i consiglieri comunali (di maggioranza e minoranza). Non si tratta di screditare il comitato come vedi, ma di prendere atto di un comportamento che vi è stato, forse dovuto ad una differenza di vedute sul modo di rapportarsi ai consiglieri comunali. Come già detto io penso che – per sua natura – un comitato di cittadini deve inviare le sue richieste a tutti di consiglieri comunali (di minoranza e maggioranza), poi ci sarà chi risponde e chi no ed il comitato potrà anche fare i nomi di chi risponde e chi no . Scrivere bozze di mozioni e interrogazioni e inviarle solo ad alcuni consiglieri di minoranza (anche se avevano chiesto informazioni), perdonami, ma continuo a considerarlo un modo non consono ad un comitato di cittadini che dovrebbe rivolgersi a tutti i consiglieri allo stesso modo, poi ci sarà chi agirà e chi no. Ma, ripeto, evidentemente abbiamo un modo diverso di intendere il rapporto con i consiglieri comunali. Io continuo a ritenere più corretto quello da me indicato. Comunque mi fa piacere che alcuni consiglieri del PD vi chiedessero informazioni di loro sponte. Pensa che , quando il Comitato Campagnetta ha inviato a tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza le proprie Osservazioni al PGT chiedendo di sapere come intendevano votarle al consiglio comunale, nessun consigliere del PD ha risposto.

Ricambio l’abbraccio. Ciao
Mimma

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 17:23:15