FORUM: San Donato |
11/06/2012 22:09:34 - La sicurezza è un nostro diritto - (Simone Varesi) |
>Non capisco le critiche che vengono portate dal vicepresidente del Comitato di Certosa e non capisco se le manifesta come cittadina o come comitato. Le reputo semplicemente contradditorie con quanto fino ad oggi è stato portato avanti dal Comitato stesso e me ne dispiaccio un po'. Mi pare evidente che cio' che ognuno esprime qui sui forum e' la propria opinione personale, cosi' come dovrebbe anche essere evidente che una critica non e' necessariamente una censura ma un differente punto di vista. Io ho gia' firmato la petizione perche' chiede di risistemare il parchetto risolvendo le criticità che sono evidenti a tutti. Come questo vada fatto (ovvero il progetto pratico) deve essere studiato dall'ufficio tecnico del Comune che e' in grado di valutare anche la questione dei parcheggi, considerato anche il fatto che esiste un progetto per il giardino della scuola che andra' integrato con tutto il resto. Ovviamente considerato che la petizione promossa per il parchetto di via Olona compie 4 anni senza che sia stato fatto alcunche'... chiedero' il diritto di precedenza! A parte gli scherzi, speriamo che la nuova amministrazione dimostri una maggiore attenzione ai parchetti e piu' in generale alle petizioni dei cittadini perche' penso che tra tutti cominciamo ad essere un po' stufi di raccolte firme! |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 18:20:26 |