FORUM: Varie

12/06/2012 11:45:42 - Poi ci si interroga sui motivi dell'ascesa di Grillo - (Lucas Bregonzio)
Giorgio, Gabriele,
sono d'accordo con Luigi. Se sei iscritto nel registro degli indagati da oltre un anno perchè devono chiedere il mio arresto dopo un anno e non subito? L'arresto preventivo può essere chiesto per
1) pericolo fuga (ho avuto un anno per fuggire)
2) pericolo inquinamento prove (ho avuto un anno per inquinarle)
3) pericolo reiterazione del reato (ho avuto un anno per reiterarlo)
4) pericolosità sociale. Un parlamentare non può essere considerato socialmente pericoloso, lo è un rapinatore, non un parlamentare.

Quindi sembra pretestuosa la richiesta di arresto tardiva.

Ciò detto il parlamento non perde occasione ogni giorno per fare figure barbine e far meritare ai partiti il crollo di preferenze. Un giorno uno ed un giorno l'altro, ciascuno a modo suo nessuno dei partiti in parlamento sembra distinguersi per meriti particolari. Colpa dei deputati che li rappresentano? probabile! e visto che non possiamo esprimere preferenze nel votarli non mi sento minimamente in colpa, la colpa è di chi li ha designati ossia le segreterie di partito che sono designate dagli iscritti (non dagli elettori).

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/07/2024 20:30:05