FORUM: San Donato |
13/06/2012 07:37:55 - riassunto - una visione d'insieme per l'area a confine con SGM e non solo. - (Daniele Borriero) |
> Daniele, >grazie per il riassunto, utile come base, per il ripensamento di quell'area, compatibilmente con la fattbilità in tutti i suoi termini (accessi, area pedonale,area verde, sicurezza etc.etc.. ) > >Mi auguro che lo stesso impegno e la stessa volontà di proposta arrivino nel voler, come scritto, nel mio post rivedere in una prospettiva allargata tutta la zona dal confine con Borgo (accesso stazione compreso), passando per via Mario Greppi, via Adda e la piazza Madre Teresa di Calcutta (quella della chiesa per chi non conosce Certosa). > >A presto >Serenella > >P.S. hai il mio indirizzo e-mail e quindi sai come potermi contattare direttamente. > > > Non è stato ancora realizzato un progetto per quell'area, quindi? Non appena Luciana pubblicherà le planimetrie mi metterò al lavoro verificando anche con chi abita in zona le criticità. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 10:24:28 |