FORUM: San Donato

14/06/2012 11:32:47 - Centri estivi - (Piera Scudeletti)

>
>> Annoso problema: io ho 3 settimane di ferie, mio figlio 13 e niente nonni volenterosi, l'unica soluzione centri estivi. Chiamo in Comune ma non ne sanno ancora nulla: capisco che siano impegnati con le elezioni ma non è un pò strano che al 10 maggio a meno di un mese dalla fine della scuola elementare non si sappia ancora nulla dei centri estivi?
>>Ho trovato qualche opuscolo delle scuole di calcio ma nulla di più! Qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie
>
>Purtroppo sono anche io in attesa. Tutti gli anni, comunque, è così. Fino all'ultimo momento non sanno niente e poi devi correre. Ormai mi ci sono abituata. L'unica cosa è andare periodicamente sul sito della ACS.

Informo tutti che per i centri estivi del Comune non si fa più riferimento alla ACS ma al Comune e alla Cooperativa Aurora 2000 che li gestisce. Sembra ci siano ancora posti disponibili, se a qualcuno interessa. Basta telefonare: 02/98490033.

Ciao

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 21:33:22