FORUM: San Donato |
14/06/2012 14:27:33 - Parco giochi di fianco al comune - (Francesca Dingianna) |
Chiarisco il mio pensiero, visto che qualcuno non l'ha capito e poteva essere frainteso: "la tramontana" mi è partita non verso chi ha scritto il messaggio qui, ci mancherebbe!! ma ripensando all'uso improprio dei giochi fatto da alcuni. non c'entra niente il colore dell'amministrazione. stiamo parlando di inciviltà di chi utilizza servizi o attrezzature pagate con soldi pubblici in modo che mai farebbe se fosse una sua proprietà privata. e nulla c'entra con la fantasia dei bambini: qualcuno, per lasciar libera la fantasia dei bimbi, permette a figli (o nipoti, o figli di amici) di saltare in 4 su un divano o di rigare i mobili con i coltelli??! ...a volte capita che i bambini facciano cose che non devono (è normale che accada), e a volte capita che i genitori dicano loro di fermarsi e di non fare una cosa che non va fatta. altre volte no, purtroppo; e a me, pensare a quest'ultimo caso fa partire la tramontana, perché credo che gli stessi bimbi che saltano in 4 sull'altalena a casa non possono saltare sul divano, tutto lì. Un buon comune parte da bravi cittadini, sempre. Almeno secondo me. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 16:51:58 |