FORUM: San Donato

17/06/2012 23:47:40 - controreplica :-) lunghissima risposta. :-) - (Serenella Natella)
<> <> << Nessuna novità: il Comitato sapeva ben da prima (vi è un mio intervento a Luciana e Lodovico del 2009) le aspettative su quest'area, fin dall'epoca del Comitato Tuttinsieme.>>

Daniele, scusami ma, personalmente ricordo che nelle nostre riunioni si sono affrontati i problemi della riqualificazione dell’area ma con tutta sincerità non ricordo (e ho buon memoria :- ) ) che tu abbia mai parlato della petizione che parte dal 2001 – ricordo benissimo che continuavamo a parlare del fatto che nonostante le richieste la convenzione non “saltava” fuori e che nulla si poteva fare se non si capiva quella “benedetta Area” a chi facesse “capo”. Sarà…. Forse, della petizione del 2001, ne hai parlato, in qualche riunione in cui non ero presente, ma se anche così fosse immagino che si sia sempre tornati al solito problema, di chi è la competenza sull’area ? Mah……..


<>

Daniele, scusami ancora ma quando hai preso la decisione di lasciare il comitato, in modo privato ti ho chiesto quali erano le motivazioni e, non avevano niente a che fare con questo specifico problema.

<>

Daniele, anche qui permettimi, il fatto che Luciana e Lodovico, per “mestiere” siano in grado di elaborare progetti, non deve sottointendere, ne deve essere d’obbligo che, in quanto facenti parte del comitato debbano presentare “elaborati”, oltre al fatto che il comitato non è composto solo da Lodovico e Luciana,ma dal presidente Gianluca e dagli altri componenti Simone, Laura, Piero e che la valutazione delle problematiche su cui intervenire si sono sempre decise collegialmente e non per iniziative dei singoli.
Peraltro, ti ricordo che lo statuto del comitato recita :”(il Comitato) intende avanzare proposte ed eventualmente produrre atti/documenti rivolti all’Amministrazione Comunale e/o ad altri Enti eventualmente interessati, diretti al miglioramento delle condizioni del quartiere in termini di vivibilità, decoro, salvaguardia della sicurezza individuale e collettiva e quant’altro possa avere effetto direttamente/indirettamente sul miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di Certosa.”
In quanto hai toni, non entro nel merito (ognuno ha la facoltà di esprimere il proprio pensieri con i toni che crede) molte persone che scrivono su rec, me compresa, a volte esagerano.
E scusami se mi permetto di difendere il comitato e di conseguenza tutte le persone che ne fanno parte, per tutto il lavoro e non è stato poco, che lo stesso a portato avanti nei due anni dalla sua fondazione, e tra questi per un certo periodo c'eri anche tu (mi sento parte in causa ovviamente :-) almeno fino al 21 maggio 2012 :-) ).

<>

Daniele, ok avevo capito male, adesso ho capito e appena passo ti chiamo, non mi riprendere però se non sarà subito nei prossimi giorni :-)))

<>. <>

Daniele, come tu stesso hai scritto in uno dei tuoi tanti post, l’”Amministrazione” legge recsando e sicuramente ha letto i tuoi post, tu stesso hai scritto che hai fiducia in Checchi, bene. Delle risposte ci saranno, rimane ovviamente il beneficio del “propositivo” in quanto “soggettivo”, nell’augurio che possano essere soddisfare totalmente le esigenze.

Ciao
Serenella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 04:30:59