FORUM: San Donato

18/06/2012 10:23:30 - Aiutatemi a ritrovare la nostra gattina - (Barbara Picutti)
Carissimi,

ho bisogno del vostro aiuto per ritrovare Perla, la gattina dei miei nipoti.
Perla e' scappata (probabilmente e' caduta dal balcone, al primo piano della casa dove abita) nella notte tra sabato e domenica.

Perla e' una gatta di 2 anni, a pelo lungo (tipo persiano), bianca con alcune macchie arancioni e nere ed una bellissima coda grigia tipo procione.
La stiamo cercando da ieri, ininterrottamente, ma senza successo.

La zona dove si e' persa e' via Concordia (la prima traversa di via Liberta'), vicino alla scuola elementare. Presumiamo che, spaventata, si possa essere allontanata e che non sappia piu' ritornare.

E' una gattina non abituata a stare fuori ed estremamente fifona. E' difficile prenderla e non si fa facilmente avvicinare.
Ovviamente per i miei nipoti e' una tragedia. Anch'io sono molto dispiaciuta perche' sono molto affezionata a lei.

Vi allego il link con le foto di Perla.
http://foto.libero.it/rara.avis/Foto-profilo

Chiedo cortesemente a chi l'avesse vista in giro di informarmi subito, tramite recsando o avvisandomi telefonicamente (328-8774245).

Grazie

Barbara

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 10:23:27