FORUM: San Donato |
18/06/2012 13:35:24 - CS Achilli: Novità per l"area Campagnetta dalla Provincia di Milano - (Massimo Cappello) |
Hai ragione Barbara, il post e' oggettivamente insulso. La motivazione che mi ha portato a scriverlo pero' non lo e', te lo garantisco. Sono veramente stanco dell'atteggiamento di chi e' sempre più' bravo, più preparato, più tenace, più, più... I meriti per alcune battaglie sostenute da RC sono fuori discussione. Ci sono fatti e non parole a testimoniarli. Sono pero' sempre state, o quasi (concedo il beneficio del dubbio perché qualcuno mi citerà certamente quella volta che... chi lo sa), battaglie nelle quali o con RC o contro. Impossibile essere concordi mantenendo la propria identità. Possibilità di dialogo, forse a volte ma alla fine: ecco i paladini più bravi di tutti. Il post di Massimiliano non è certamente insulso, è un legittimo grazie a chi ha condotto un buon lavoro. Messo in risposta al post di Francesco che commenta il CS di Achilli, non è altro che un modo per dire "lei ha fatto ma noi...", praticamente un "cicca cicca" (ma non insulso), e avanti così, sempre a dividere e mai ad unire. Tra l'altro, non ti sarà sfuggito che nel CS di Achilli è citato Gatti (esempio esplicativo): questo unisce e non divide. Parlando di CS in genere mi vengono in mente i 2 in occasione del mancato sodalizio tra il CentroSinistra (con anche la "S" maiuscola altrimenti partono altre repliche "non insulse"). Quello di RC, che non commento solo per la ragione di cui sopra, e quello di Checchi che, in sintesi (molto sintesi) dice, lavoriamo insieme e troviamo punti condivisi per costruire qualcosa insieme in futuro. Fino a quando RC preferirà rimarcare il suo essere "più qualcosa" anziché riconoscere o, quantomeno, rispettare il lavoro altrui, credo che di spazi ce ne saranno pochi. Infine, permettimi un commentino che spero venga colto con un sorriso e non inneschi polemiche: rispondo "e chi se ne frega", non chiedo l'opinione al Sindaco per esprimere la mia. Il fatto che tu te lo aspetti forse un po' insulso lo è. Saluti. Massimo |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 09:13:50 |