FORUM: San Donato

20/06/2012 10:57:13 - Inciviltà alla stazione del passante stamattina e - (Daniele Borriero)

>
>
>. Ci vuole così tanto a mettere un panettone o paletti per impedire il parcheggio selvaggio o rendere difficoltoso il passaggio ai mototini come avviene in parte nel sottopasso ad inizio via?
>"
>Speriamo che la nuova amministrazione dimostri un effettivo impegno nel risolvere questi problemi, oltre a realizzare la doverosa consultazione di cittadini e comitati attivi sul territorio.

Ci vuole così tanto... E' una bella domanda. Io come sai l'ho posta per un problema simile a circa 150 metri dalla stazione che tu citi... i motorini credo siano gli stessi. Qui occorrerebbe ripensare e rivedere tutta l'area, prevedendo un accordo con SGM, in maniera da eliminare le situazioni di pericolo e degrado esistenti e rendere innocui i soliti "furbi" che per anni l'hanno avuto vinta, grazie al lassismo delle amministrazioni precedenti e all'indifferenza verso un'area di frontiera (ma ad alta densità abitativa). Forse possiamo anche cominciare a pensare dei suggerimenti per interventi che risolvano questi problemi, visto che tra l'altro sono previsti degli interventi in base alla convenzione del cantiere exBull.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 08:14:42