FORUM: San Donato |
21/06/2012 10:46:18 - alcune considerazioni sulla trasparenza e sulla partecipazione - (Luciana Menegazzi) |
E per finire un'ulteriore considerazione: quando si parla di incontrare i cittadini, io credo che non ci si debba esaurire solo con i comitati o con gli aperitivi a pagamento in piccoli locali. Daniele, abbiamo capito tutti che la manovra è quella di screditare il Comitato Quartiere Certosa. Diamo fastidio, lo so, soprattutto a chi non ha più una sua rappresentanza in Consiglio e a chi non può far altro che esprimere le proprie smanie di protagonismo su RecSando. Però gettare fango su chi si da da fare, ti assicuro, è controproducente. Gettarlo su un Sindaco che è stato semplicemente invitato a un aperitivo di un comitato e che, altrettanto semplicemente, ha accettato a incontrare i suoi aderenti e simpatizzanti in un luogo privato, è veramente meschino. Posso dirlo? Mi fate una gran tristezza. Luciana |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 12:30:01 |