FORUM: San Donato |
21/06/2012 10:46:22 - alcune considerazioni sulla trasparenza e sulla partecipazione - (Daniele Borriero) |
Luigi... non mi hai risposto a quanto detto nel post e la polemica la stai iniziando tu... Posto... che il mio post non era sui contenuti ma sulla forma, e che considero una cosa positiva questo rapporto di collaborazione con i comitati e ovviamente - ci mancherebbe - pure con quello del quartiere Certosa, con i cui membri ho rapporti di amicizia, io mi lamento solo che avrei preferito sapere, e questo credo sia un auspicio anche di tutti gli altri cittadini di altri quartieri di San Donato anche le date degli altri appuntamenti con tutti gli altri comitati di Certosa, tra i quali anche quella della Campagnetta - che non si è trasformato in lista - e, successivamente, i contenuti elaborati negli incontri. Questo perché siamo in estate... tra poco si andrà in vacanza... e probabilmente questa serie di incontri subiranno un ritardo, che non giova certo all'immagine che si vorrebbe dare, nel frattempo. Incontri che possono essere messi in preventivo, anche quando, come dici tu, non si abbiano le idee chiare su un argomento. Il confronto magari servirebbe proprio a chiarirle, credo. Hai compreso i termini della questione? Nessuno spirito di polemica, anzi, un invito all'amministrazione a continuare su questa strada e una piccola critica che ho proposto perché si migliori ulteriormente sul terreno della trasparenza e della partecipazione e, soprattutto, dell'immagine (o della forma, che dir si voglia). Per quanto riguarda le tue opinioni sui comitati.... avendo fatto parte di due... di certo so quale importanza hanno. :-) |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 07:18:20 |