FORUM: San Donato |
21/06/2012 12:09:35 - pace? - (Daniele Borriero) |
>No, tu sei un candidato di una lista civica che ha appoggiato Rifondazione. Non ciurliamo nel manico, please! > >Forse, se in nostro Comitato ha una certa credibilità (senza nulla togliere agli altri comitati), è perchè si occupa per intero del quartiere cercando di dargli voce sotto tutti gli aspetti e cercando di tenere in considerazione le esigenze di tutti, bambini, giovani, adulti, anziani, uomini, donne, lavoratori, disoccupati, ecc. ecc. Non siamo settari, non siamo politicizzati, siamo forse l'unico comitato che non si è trasformato in una lista civica per presentarsi alle elezioni, non abbiamo nessun partito alle spalle, siamo collaborativi ma anche fermi nelle nostre richieste, non siamo nati "contro" ma siamo nati "per": PER CERTOSA > ... comitato che aveva un vicepresidente che è entrato in Consiglio Comunale... mentre tu eri candidata in lista alle elezioni precedenti.... etc etc Luciana, a questo punto, che si fa, si continua o facciamo la pace? Siamo sinceri: questo modo di confrontarsi non porta a nulla. Non ha senso. E' improduttivo. Abbiamo idee diverse? Va bene, confrontiamoci sulle idee, ma non alziamo sempre i toni, non stiamo sulla difensiva come se da un qualsiasi posta possa scatenarsi un attacco... Un post, mio, poi... ;-) E' noioso anche per chi ci legge. Io e te siamo vicini di casa, amiamo gli animali e potremmo avere molte cose in comune. Va bene: ho appoggiato Mistretta. E allora? Ho notato che il tuo atteggiamento da allora è cambiato. Qual è il problema? Mistretta lo considero la miglior opposizione di sempre, ma ti vorrei ricordare che questo non preclude che possa arrivare a stimare chi adesso è in maggioranza. Non lo escludo affatto, a priori. Ma un po' di suggerimenti o di stimoli su queste pagine non possono che fare bene, credo, senza essere sempre erroneamente creduti degli attacchi. Non siamo mica più in campagna elettorale. Mi sbaglio? Può darsi, ma non credere sempre che io abbia doppi fini. Non ho nulla da guadagnarci in questa storia, proprio nulla. Se ti va io propongo di far pace e di discutere degli argomenti e non di noi. E magari tornare ad avere dei buoni rapporti di vicinato, che alla fine è la cosa più importante. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 01/11/2024 07:18:43 |