FORUM: San Donato |
21/06/2012 12:19:56 - alcune considerazioni sulla trasparenza e sulla partecipazione - (Luigi Verdicchio) |
Almeno tu, a differenza di Borriero, nel rispondermi riporti il mio testo, così da comparare direttamente i punti di vista e la correttezza della risposta. Prendo atto del chiarimento tra tra comitato e lista elettorale. Diciamo che avete cercato di guadagnar voti sfruttando il nome "campagnetta" :) <>>L'argomento è molto complesso sul piano legislativo e delle relazioni con la proprietà. Mettendomi nei panni di Checchi e della Giunta mi pare sia un po' presto pretendere che abbiano già le idee chiare. La campagna elettorale è alle spalle e sarebbe ora che anche rifondazione si mettesse (non l'ha mai fatto e gli elettori l'hanno capito) nei panni di chi deve individuare le soluzioni più favorevoli per i cittadini rispettando le leggi. Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale se compiono atti che violassero la legge ne risponderebbero in prima persona. Nel merito. Io, con tutta probabilità, non sono informato come lo sei tu, ma attendo di capire quale valore abbia nel concreto il pronunciamento del Consiglio provinciale. Il PGT è materia di competenza comunale. Ma di che parli? Cosa c'entra tutto ciò con il mio post? |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 19:36:40 |