FORUM: San Donato

22/06/2012 16:51:42 - CS Achilli: Novità per l"area Campagnetta - come volevasi dimostrare - (Francesco Puliti)
A parte la gravità delle tue affermazioni, cui nel merito risponderà - se vorrà - la stessa Gabriella Achilli, non posso che estenderti i miei più personali complimenti.

Interviene Massimo per spiegarvi che forse il vostro atteggiamento da primi della classe è uno dei motivi del vostro fallimento politico, e voi che fate?
Perseverate.

2002: 931 voti.
2007: 662 voti.
2012: 352 (metti anche, con i voti della civica, 558).

Di questo passo alle prossime elezioni non vi voterete neanche fra di voi (a parte che è già successo, visto che ho sentito che qualche candidato della lista civica si è votato facendo disgiunto con Checchi).
Siete in caduta libera, nonostante tutto il vostro roboante sforzo sul e per il territorio.
Non sarebbe il caso - visto che siete convinti di aver fatto giusto nel merito - di fare una profonda riflessione sul metodo?

La tattica "muoia Sansone con tutti i filistei", che voi spacciate per "raccontare le cose come stanno", non vi sta portando molto bene. Non vi rendete conto neanche forse di quanto vi rendiate ridicoli a chi vi legge. Chi vi legge non capisce tutto questo fuoco sacro, questo bisogno di dimostrare che qualunque cosa si dica o si faccia, voi l'avevate già pensata e predicata chissà quando.

Continuate pure, se vi piace. Spero che ciò non vi porti all'estinzione politica.
Sarebbe un peccato, la varietà è un bene per la democrazia.
Ma se siete convinti che queste uscite vi facciano bene, allora prego.
Io certo non rimarrò qui su recsando ad assistere al vostro suicidio programmato, grazie a Dio ho di meglio da fare.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 16:45:19