FORUM: San Donato |
25/06/2012 17:56:14 - Comitato Quartiere Certosa: ciņ che abbiamo fatto in due anni - (Barbara Picutti) |
Ciao Guido, io non ho nulla contro il Comitato di Certosa e non volevo innescare una polemica contro di loro. Ne ho apprezzato l'iniziativa sin dalla sua nascita, e mi dispiace se il tutto andra' disperso, perche' e' interesse di tutta una citta' che un quartiere intero, tra l'altro ricco di opportunita' e molto piu' giovane della media sandonatese sia sottatto al degrado. Il mio commento era relativo alla panzerottata pro terremotati che sembrava essere "saltata" senza avviso. Tra l'altro leggendo meglio, la panzerottata non era neppure organizzata dal Comitato (quello era l'aperitivo a pagamento), e a maggior ragione non capisco la reazione (composta) di Gianluca e quella (sgangherata) di Lodovico. In ogni caso io mi sono fatta le mie idee che non intendo riportare qua anche perche' qualcuno potrebbe farmi notare che non ho titoli per occuparmi di Certosa, in quanto abito in via Europa. Fortunatamente Certosa e' ben rappresentata in COnsiglio Comunale, sono sicura che Serenella e l'altro consigliere comunale residente a Certosa sapranno portare avanti ugualmente bene le ragioni del loro quartiere. Ciao Barbara |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 15:41:23 |