FORUM: San Donato |
26/06/2012 10:11:56 - Trasparenza: Solo uno slogan elettorale? - (Gianfranco Coribello) |
Ciao Guido, Vero, se non fosse stato messo all’ordine del giorno, ma poi: 1-Se lo fai perché è una promessa elettorale, fallo bene e con la partecipazione predicata in campagna elettorale. 2- Non mischiare audioregistrazioni che non sono toccate dalla privacy, con il capitolo “videoregistrazioni”, che vuoi inserire in regolamento, proponendo qualcosa di mostruoso, dimenticando di cosa ti lamentavi in passato. 3-Se vuoi “limitare” l’area video e audio usa capitoli dedicati e descrivi anche le altre forme di audioripresa che non sono sole le telecamere ma anche le macchine fotografiche e non solo. (i tempi dei cantinari delle tv pirata di qualche decennio fa sono passati) 4- Poi infine se io registro a casa l’audio e il video dello streaming, (e quindi non sono fisicamente in aula) ci posso fare tutto, mentre in aula devo chiedere permessi, dichiarare, etc. etc.? 5-Ti ricordi le lamentele per i documenti non pubblicati? Forse questa a costo zero doveva essere il primo segnale di trasparenza. Mi fermo, come giustamente dici ci sono cose più importanti, ma quelle che facciamo, facciamole bene. Ciao Guido gf ===== > >Caro Gianfranco, > >senza voler fare il difensore di nessuno penso quanto segue: > >aa) E' necessario dare un minimo di tempo agli uffici onde organizzarsi > >bb) Oggettivamente le priorità della città sono altre e ritengo sia giusto che la nuova > amministrazione dedichi, immediatamnete, tempo e risorse alle urgenze. > >E per concludere se la cittadinanza è cosi' interessata ai lavori del CC ....in attesa che tutto sia funzionante puo' recarsi in Comune. > >A presto, >gm > |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 11:48:47 |