FORUM: Varie

27/06/2012 12:03:58 - Che guaio questo monti,per colpa sua l'italia va a picco.. - (Gabriele Bonaiuti)
Lucas,è anche vero che molti dipendenti bancari vendevano quei titoli spazzatura a ignari vecchietti che chiedevano consiglio su come far fruttare quel poco che si sono messi via durante una vita,sorvolando sui rischi. Non Dipingiamo come vittime coloro che hanno volutamente e colpevolemente raggirato il cliente ,senza parlare di altri fenomeni assurdi come le carte revolving e tanti tanti altri sistemi tutt'altro che etici ... Mi dispiace,le banche e tutti quelli connessi a questo mondo come vittime proprio non ce le vedo se non in piccolissima percentuale rispetto a quello che combinano. Non ho studiato economia,come dicevo tempo fa e il mio discorso è poco tecnico e probabilmente con errori ma il succo è che SVOLGONO una funzione sociale..al contrario di quello che pensa il numero uno delle associazioni bancarie. In america dopo quello che hanno combinato sono tornati a fare le stesse cose...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 10:21:28