FORUM: San Donato

29/06/2012 11:49:29 - e' ora di salvare Cascina Ronco! Rifondazione e lista "non una sola CAMPAGNETTA" scrivono a Sindaco e Giunta - (Mimma d. Gentile)


“Destinazioni funzionali diverse da quella agricola e ricettiva (agriturismo) sono ammissibili solamente qualora non vi sia alcuna attività zootecnica o comunque se a distanza non inferiore a m. 200 dall'attività di allevamento.”

A titolo informativo per chi legge: a Casciona Ronco la distanza minima di 200 metri tra la stalla e le case che si vorrebbero costruire non può essere rispettata (non esiste "fisicamente").

Per quanto riguarda la prescrizione che la realizzazione degli interventi è condizionata al fatto di "escludere pregiudizi sull’attività produttiva delle aziende agricole in esercizio che utilizzano aree e fabbricati compresi -nell’ambito.” qualcuno può seriamente pensate che vicino alle stalle possono starci delle abitazioni senza che questo crei un conflitto reciproco? Qualcuno può seriamente pensare che si possano realizzare 140 appartamenti (ma anche se fossero di meno la cosa non cambierebbe granchè) in modo da "escludere pregiudizi sull’attività produttiva dell' azienda agricola in esercizio che utilizza aree e fabbricati compresi -nell’ambito"?


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/11/2024 10:46:52