FORUM: San Donato

01/07/2012 18:09:36 - Parcheggi per i disabili - (Luca Isabella)
Da qualche mese l'auto dei miei genitori ha il contrassegno per i disabili e quindi, portando mio papā in giro, per la prima volta ho potuto verificare di persona un'ulteriore area di inefficacia della Polizia Urbana. Nove volte su dieci i parcheggi per i disabili sono occupati da auto senza il contrassegno. Questo la dice lunga sul grado di civiltā dei frequentatori della nostra cittadina, ma vorrei aggiungere che ho chiamato i vigili ben 5 volte e ogni volta mi hanno assicurato, con tono vagamente scocciato, che si sarebbero attivati. Bene, non lo hanno fatto MAI. In via Moro, davanti alla pizzeria Pagoda, c'č sempre la stessa auto nel posto dei disabili, ovviamente senza contrassegno, tutto il giorno. Lo stesso ai negozi di via Alfonsine, davanti alla ASL, insomma ancora manca completamente il controllo. Ovviamente ho poche speranze che l'attuale amministrazione metta mano nel "centro di potere" della polizia urbana, ma č veramente un'inciviltā che chiama il punteruolo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/07/2024 06:22:26